La Libertas all’EXPO D’Oriente 2015

17 Aprile 2015 at 18:28

Si svolgerà dal 5 al 7 giugno 2015 a Roma, presso il Laghetto dell’Eur, “EXPO D’ORIENTE 2015” – 1^ Fiera Internazionale dell’Oriente. Contestualmente avrà luogo EXPO CINA 2015 – 2^ Fiera Internazionale della Cina a Roma. E’ un evento di rilevante spessore sportivo, artistico e culturale, organizzato dall’OMPSECO “Organizzazione Mondiale per la Promozione Sportiva Scientifica Educativa della Cultura Orientale) aderente alla Libertas.

La manifestazione rappresenta il più grande evento al mondo sulla cultura orientale. Danze, arti marziali, cerimonie tradizionali, mostre fotografiche, performance di artisti d’attrazione e tanto altro si alterneranno in una tre giorni all’insegna della cultura orientale, aprendo alla partecipazione dei nostri atleti, sia per quanto riguarda le arti marziali, sia per altre discipline.

La Libertas, in occasione delle celebrazioni del suo 70° anniversario, avrà un ruolo importante che è stato evidenziato sul manifesto ufficiale dell’evento. Infatti il brand del 70° Libertas campeggia nella parte alta fra i loghi del Ministero dell’Interno, il Ministero per i Beni e le Attività culturali, Roma Capitale, ecc.

Un po’ di Giappone, India, Thailandia, Vietnam e Cina in una cornice sempre più levantina come quella del laghetto dell’Eur, fresco di “Hanami”, la tradizionale celebrazione della fioritura dei Sukura (ciliegi giapponesi). In questo suggestivo contenitore multidisciplinare la Libertas presenterà esibizioni di arti marziali, danze ed altre espressioni sportive e culturali che caratterizzeranno la partecipazione di uno storico e prestigioso ente di promozione sportiva.

Per informazioni contattare: ufficiostampa@libertasnazionale.it

20150417LOCANDINAEXPO