CAMPIONATO PROVINCIALE LIBERTAS 2 TAPPA
DATA 7 APRILE 2019
LUOGO: PALAZZETTO DELLO SPORT -VIA AVELLANEDA – CORDENONS (PN)
Si è svolta oggi la seconda tappa del Campionato Provinciale Libertas presso il Palazzetto dello Sport di Cordenons con un bel successo di partecipanti e pubblico. La location e l’ottima organizzazione della squadra di casa, il Judo Libertas Cordenons, hanno dato il meritato lustro a questa manifestazione che di anno in anno va crescendo e trovando sempre maggiore collaborazione dalle società Libertas partecipanti. La Polisportiva Villanova si è occupata come sempre della gestione informatica e le altre società hanno collaborato nell’arbitraggio.
Alla premiazione sono intervenuti il Sindaco e l’Assessore allo Sport del Comune di Cordenons, Cella Lorenzo responsabile della Libertas Servizi FVG e Muzzin Edoardo consigliere nazionale Libertas.
Hanno partecipato le seguenti Società Libertas:
Polisportiva Villanova, Libertas Cordenons, Judo Libertas Porcia, Crescere sul Tatami Judo Libertas, Polisportiva Tamai sez. Judo Libertas, Judo Libertas San Vito, Libertas Kuroki Zoppola, Judo Libertas Opitergium, Judo Libertas Cividale e Judo Kodokan Vittorio Veneto.
Di seguito classifiche: