Progetto Sette Regioni

Scoprite dove viene svolto il progetto More »

Manifestazioni e Gare

Tutte le gare e le manifestazioni Libertas le troverai qui. More »

RISULTATI

Tutti i risultati delle Società Libertas More »

FOTO

Ecco tutte le foto che ci avete inviato More »

More than Sport

JUDO non vuol dire solo Agonismo More »

CONTATTI

Vuoi darci suggerimenti cerchi delle informazioni guarda qui. More »

CALENDARI ATTIVITA LIBERTAS

Scopri le date di tutti gli eventi Libertas More »

 

Category Archives: Friuli Venezia Giulia

CIRCUITO PROPAGANDA GARA FINALE E PREMIAZIONI

– Classifiche finali gara di Cividale del Friuli

8 TROFEO CITTA’ DI CIVIDALE

– Classifica finale del Circuito Propaganda 2018 (premiazione dei primi 6 di ogni classe di età e delle prime 6 società)

CLASSIFICA CIRCUITO PROPAGANDA 2018

– Regolamento gara finale del Circuito (aperta anche ad atleti non premiati): la gara non da punteggio.

7 COPPA TARCENTO

29°Circuito Estivo

In allegato il regolamento del 29°Circuito Estivo Libertas FVG

29 CIRCUITO ESTIVO

12° Campionato Provinciale Libertas: Assegnati 16 titoli

Con la terza tappa di domenica 20 maggio al Palazen, si è concluso il 12° Campionato Provinciale Libertas di Judo, che ha assegnato 16 titoli fra i di 300 preagonisti partecipanti nati dal 2012 al 2007.

Simbolico il luogo in cui si è consumata l’ultima prova del circuito dedicato alla memoria di Don Romano Zovatto, lo storico parroco di Villanova che tanto teneva ai bambini e senza il quale probabilmente la Polisportiva Villanova stessa, organizzatrice dell’evento, non sarebbe mai nata.

Per la classe 2007, che l’anno prossimo entreranno di diritto a far parte degli agonisti, si sono aggiudicati il titolo Laura Covre, Imane Kharbouch e Riccardo Salvador.

Mihai Bobaru, Giorgia Biasutti e Leonardo Mazzega sono invece i campioni provinciali dell’anno 2008.

Mirco Bone, Cristian Donadel e Marco Pignat sono i primi classificati fra i nati nel 2009.

Andrea Filippi, Natalino Ferri e Lisa Riccio quelli dell’annata 2010.

Infine, i giovanissimi Antonio Valenti, Simone Pujatti, Rebecca Tombolan e Giulio Regazzo quelli di classe 2011.

Oltre ai padroni di casa della Polisportiva Villanovadel Judo Libertas Porcia e di Crescere sul Tatami che insieme nell’ultima tappa hanno conquistato 11 ori, 15 argenti e 15 bronzi, diverse le società Libertas in gara.

Il Judo Libertas Cordenons ha guadagnato domenica un primo posto, due secondi e 9 terzi posti.

3 ori, 2 argenti e 1 bronzo sono invece il bottino della Polisportiva Montereale al Palazen.

Mentre per il Judo Club San Vito ci sono state 7 medaglie d’oro, 5 d’argento e 10 di bronzo.

Infine, la Polisportiva Tamai Judo Libertas ha portato a casa 18 ori, 7 quelle argenti e 6 bronzi.

Libertiadi 2018 – Gemona (UD)

Il Centro Sportivo Regionale Libertas FVG indice anche quest’anno le Libertiadi, che avranno luogo a Gemona sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 per tutti gli sport, tranne l’atletica che invece si terrà sabato 23 e domenica 24 giugno 2018.
Sono la vetrina di tutto lo sport regionale ed è un grande momento di crescita per tutte le nostre associazioni che possono così incontrarsi, confrontarsi e gettare le basi per una prossima stagione.
La collaborazione fra le associazioni Libertas è la nostra forza, quindi tutti siete pregati di far pervenire le vostre adesioni ai rispettivi Centri Provinciali.

PROGRAMMA

Il palazzetto ospiterà sabato pomeriggio il basket, mentre la domenica mattina il torneo di volley femminile, per chiudere il pomeriggio con il pattinaggio artistico.
Nella palestra Ex Cri si giocherà l’incontro di volley maschile e a seguire le qualificazioni del basket maschile e la finale per il terzo posto.
Quest’anno la pista di atletica sarà a disposizione delle due ruote con la prova di ciclismo nel primo pomeriggio di sabato, e più tardi all’interno del campo sportivo ci saranno le partite del rugby.
Sabato 26 maggio si disputeranno inoltre le esibizioni delle arti marziali presso la palestra dell’Istituto Magrini Marchetti mentre la domenica mattina saranno di turno i giovani del judo.
Sempre domenica sul campo sportivo si affronteranno i bambini del calcio.
Le gare di atletica leggera, valide per il Campionato Regionale Libertas e come quarta prova del Trofeo Modena, si disputeranno in un tour de force sabato 23 e domenica 24 giugno, con gare riservate ad Esordienti, Allievi e Cadetti.

 

26 maggio 2018 – 27 maggio 2018
Volantino Libertiadi 2018 fronte
Volantino Libertiadi 2018 retro

Campionato Provinciale Libertas Pordenone

Domenica 20 maggio 2018 presso il Palazen di Pordenone si è svolta la 3°tappa, se non che la Finale del Campionato Provinciale Libertas 2018, con l’assegnazione del Titolo di Campione Provinciale Libertas 2018.

CLASSIFICHE FINALE

GENERALE

LIBERTIADI FVG

LIBERTIADI DI JUDO 2018
GEMONA DEL FRIULI
DOMENICA 27 MAGGIO 2018
Palestra Istituto Tec.Marchetti – Via Praviolai 4

Libertiadi judo 2018

15° CAMP JUDO SPORT E.. VACANZA

15° CAMP JUDO SPORT E.. VACANZA ad Ampezzo Carnico dal 19 al 25 agosto 2018

Con TATAMI da 500Mq PISCINA COPERTA

Organizzato dallo SPORT TEAM JUDO UDINE

e RISERVATO ad ATLETI / E
RAGAZZI 2008- 2007
ESORDIENTI A—B 2006—2005 — 2004
CADETTI-JUNIORES 2003—2002-2001-2000-…….

15° CAMP JUDO AMPEZZO AGOSTO 2018 LIBERTAS

8° Trofeo Città di Cividale

ASD JUDO CIVIDALE organizza l’ 8° Trofeo Judo Giovanissimi Città di Cividale che si terrà domenica 20 maggio 2018 e valevole come 6 prova  del Circuito propaganda giovanissimi di Judo Libertas

8 ° TROFEO DI JUDO CITTA DI CIVIDALE 2018

29 ° CIRCUITO ESTIVO LIBERTAS

In allegato regolamento – calendario ed albo d’oro:

REGOLAMENTO 29 CIRCUITO ESTIVO LIBERTAS

 

Campionato Provinciale Libertas: 250 mini judoka attesi a Ligugnana

Sarà a San Vito al Tagliamento la seconda tappa del 12° Campionato Provinciale Libertas di Judo – Memorial “Don Romano Zovatto”, organizzato dal Judo Club San Vito Libertas sabato 7 aprile presso il Palazzetto dello Sport di Ligugnana in via Progresso.

 

Sono attesi circa 250 preagonisti nati dal 2007 al 2012 alla manifestazione, promossa dal Centro Nazionale Sportivo Libertas e dal Centro Provinciale Libertas di Pordenone.

 

PROGRAMMA. I più piccoli delle fasce A1 e A2 dovranno fare l’accredito fra le 14.30 e le 14.45. A seguire inizieranno le gare, che per loro saranno di sumo. La fascia B, che comprende i nati dal 2009 al 2010, dovrà fare l’accredito dalle 16.00 alle 16.15. I più giovani si confronteranno nel ne waza, cioè la lotta a terra. Mentre gli altri, come i ragazzi della fascia C, che faranno l’accredito dalle 17.30 alle 17.45, si cimenteranno nel tachi waza, letteralmente le tecniche in piedi.

 

Soltanto i partecipanti più giovani delle classi A1 e A2, nati dal 2011 al 2012, saranno premiati ad ogni prova, mentre tutti gli altri saranno premiati solo alla tappa finale, che sarà invece sabato 19 maggio al Palazen in via Pirandello 35 a Pordenone. proprio qui, al termine della terza prova saranno incoronati i campioni provinciali, cioè i judoka che avranno vinto tutte e tre le tappe.

 

I mini campioni provinciali avranno la maglietta di campione Libertas e il diploma, tutti gli altri avranno una medaglia.

 

L’iscrizione a tutte e tre le prove è completamente gratuita. Le preiscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente sul portale sportplanner.it nella sezione CALENDARIO.