Progetto Sette Regioni

Scoprite dove viene svolto il progetto More »

Manifestazioni e Gare

Tutte le gare e le manifestazioni Libertas le troverai qui. More »

RISULTATI

Tutti i risultati delle Società Libertas More »

FOTO

Ecco tutte le foto che ci avete inviato More »

More than Sport

JUDO non vuol dire solo Agonismo More »

CONTATTI

Vuoi darci suggerimenti cerchi delle informazioni guarda qui. More »

CALENDARI ATTIVITA LIBERTAS

Scopri le date di tutti gli eventi Libertas More »

 

Category Archives: Treviso

Criterium giovanissimi Treviso

Trofeo Internazionale Città di Treviso 2017 che si svolgerà il 21 e 22 Ottobre 2017.

Sabato 21 Ottobre ci sarà il Criterium Giovanissimi per le classi bambini, fanciulli e ragazzi.

La competizione di domenica 22 Ottobre è aperta alle classi Es A, ES B, Cadetti, Junior e Senior.

(La gara di domenica è valida come GPV e 1°, 2°, 3° Dan per il Veneto)

2° Criterium Giovanissimi Treviso_21 10 2017

Criterium Libertas Treviso

Il primo Criterium “città di Treviso” organizzato sotto l’egida della Libertas e nell’ambito dell’ottava edizione dell’ormai consolidato Trofeo Internazionale di Judo intitolato alla città.

Il criterium che coivolgeva tutti i bambini e le bambine in età preagonistica (2005 2006 2007 2008 2010 2011) alla fine ha registrato un affluenza record di 212 mini atleti di 23 società per lo più provenienti del Veneto del Friuli  e del Trentino. Sede dell’avvenimento è stato l’accogliente Palacicogna di Ponzano Veneto all’interno del quale, sopra i cinque tatami pronti per ospitare la gara del giorno successivo, sono stati ricavati ben 16 aree di gioco/combattimento e un coloratissimo circuito motorio. Se per i più piccini ben tre erano le prove da superare ovvero un confronto in ne waza, il circuito motorio e il gioco delle fascette, per i più grandicelli la formula utilizzata per permettere a tutti di svolgere una prova costruttiva è stata quella della suddivisione in gironcini da tre o quattro miniatleti e appunto il conftronto “all’italiana” in tachi waza. Un vero successo riuscito anche grazie alla preziosa collaborazione dei tanti tecnici ospiti che hanno collaborato nell’arbitraggio e conclusosi con l’ambita e brillantissima medaglia per tutti.

gironixls

Resoconto Criterium di Primavera (seconda tappa Criterium Libertas Provincia di Treviso)

Si è svolta Giovedì 1 Maggio la seconda tappa del Criterium Libertas della provincia di Treviso. La manifestazione che celebrava anche il 55° compleanno dell’ASD Judo Treviso ha contato la partecipazione di ben 9 società per un totale di 176 bambini nati dal 2009 al 2003. I giovani atleti suddivisi in tre fasce d’età (bambini, fanciulli e ragazzi) si sono confrontati con la formula del Girone all’Italiana in minigruppi di tre partecipanti al fine di garantire loro almeno due combattimenti e una medaglia per tutti. L’obiettivo promozionale è stato poi ulteriormente raggiunto grazie ai giochi sapientemente condotti dai Maestri di casa che precedevano la gara stessa.

TUTTI I RISULTATI

carta intestata

crittv14 gioia e kevin14