Category Archives: Verona
Manifestazione giovanile Judo a Verona
Domenica, 22 febbraio 2015, presso la Palestra “Fabio Maritati” di Verona, si è svolta una manifestazione giovanile di Judo promossa dal C.N.S. LIBERTAS, con la partecipazione di circa settanta ragazzi, nati fra il 2009 ed il 2001, in rappresentanza di quattro Associazioni Sportive di Judo di Verona e provincia:
1. Judo Verona del M.° Pierluigi Paiotta
2. C.A.M. Yawara dei F.lli M.° Enrico e Diego Tommasi
3. Libertas Lupatotina del M.° Carlo Camparo
4. Kodokan Libertas Verona del M.° Flavio Poccobelli
Ha portato il saluto della Libertas il delegato provinciale Maestro Maurizio Piccoli, che ha auspicato il ripetersi di analoghe iniziative promozionali a favore dei giovani, ringraziando gli organizzatori per l’ottima riuscita della manifestazione.
I ragazzi si sono confrontati, con entusiasmo in un clima amichevole ed alla fine sono stati premiati tutti con la stessa medaglia, a testimonianza di una manifestazione non competitiva, ma partecipativa.
Classifica Finale per Società:
1. Kodokan Libertas Verona
2. Libertas Lupatotina
3. Judo Verona
4. C.A.M. Yawara
Alla fine, i genitori hanno, volontariamente, partecipato a questa giornata di festa con pasticcini, torte e bevande, in uno spirito di amicizia e di reciproco impegno a favore di tutti i partecipanti.
Un grazie sincero a tutti i ragazzi, alle loro famiglie, alle Associazioni Sportive, che hanno aderito a questa simpatica manifestazione e al C.N.S. Libertas, che ha messo a disposizione le medaglie, per una buona riuscita di questo importante momento aggregativo.
25° TROFEO DI SANTA LUCIA
A.S.D. JUDO CLUB PESCHIERA con il patrocinio del comune di Peschiera Organizza il : 25° TROFEO DI SANTA LUCIA
Valido COME 2^ PROVA PROVINCIALE LIBERTAS VERONA, Domenica 14 DICEMBRE 2014 Presso il PALAZZETTO DELLO SPORT Loc. Campo Sportivo Peschiera del G..
Gara riservata alle categorie Maschile e Femminile dalla cintura gialla Bambini/e nati/e dal 2008 al 2003
REGOLAMENTO TROFEO DI S. LUCIA 2014
Trofeo Topolino S. Anna 2014 – 1° prova Camp. Prov. Libertas Verona
Sabato 24 maggio, con il patrocinio del Centro Provinciale LIBERTAS di Verona, si è svolta a Sant’Anna d’Alfaedo il Primo Campionato Provinciale Libertas per la provincia di Verona; in questo modo in Veneto si è aggiunta un’altra importate tappa per il progetto Sette Regioni. Questa prima tappa svoltasi nella splendida località di montagna del veronese,coincideva con la seconda edizione della manifestazione giovanile di Judo, denominata “TROFEO TOPOLINO”,che ha visto la partecipazione di 60 ragazzini, suddivisi in otto squadre, in rappresentanza di tre Società di Judo Libertas di Verona e provincia:
- Judo Sant’Anna d’Alfaedo del Maestro Giancarlo Zocca – 6° Dan
- Judo Kihon Bovolone dei Maestri Paolino Tarocco – 5° Dan e Marco Bertolotto – 4° Dan
- Kodokan Libertas Verona dei Maestri Flavio Poccobelli – 6° Dan e Marco Poccobelli – 4° Dan