32esima edizione del Trofeo internazionale di Judo Città di Tolmezzo
Palazzetto dello Sport di Tolmezzo riempito di voglia di judo in occasione della 32esima edizione del Trofeo internazionale di Judo Città di Tolmezzo, che si è svoltosabato 22 e domenica 23 marzo. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Tolmezzo, dalla Provincia di Udine, dalla Regione e dal Comitato regionale del Coni, ha visto la partecipazione di 410 atleti provenienti da Austria, Belgio, Croazia, Italia, Slovacchia e Slovenia.
L’Asd Judo Club Tolmezzo, organizzatrice dell’evento, con 16 atleti si è classificata al quinto posto su 69 società. Tra i risultati, primi posti per Alessandra Azoto, Giorgia Biscosi eMattia Zarabara; seconda piazza per Elisa De Giudici e Betty Vuk e terza per Milena Moro, Davide Corradina, Chiara Benegiamo, Piero Travani Tomat (nella foto), Luca Venturini e James Zarabara. Chiudono in quinta posizione, infine, Federico Moia, Stefano Arcaro, Annalisa Doriguzzi Breatta, Lara Mari ed Emanuele Martin.
Nel corso delle due giornate di gara sono intervenuti il Sindaco di Tolmezzo Dario Zearo, l’assessore allo sport Francesco Martini, il consigliere comunale Mauro Valentino Biscosi,Lino Not della Comunità Montana della Carnia, il vice presidente del Centro Provinciale Libertas di Udine, Stefano Secco, il Consigliere federale Stefano Stefanel e Maria Grazia Perrucci, vice presidente del comitato regionale Fijlkam settore judo. Grande la soddisfazione degli organizzatori nell’accogliere sul tatami carnico affezionati amici e nuove conoscenze, come le squadre provenienti dalla Slovacchia e dal Belgio.
LE CLASSIFICHE:
Class individuali Es