Comunicato della Conferenza Nazionale dei Presidenti Regionali (23/3/2018)

27 Marzo 2018 at 20:25

Si è tenuto in data 23 marzo 2018, presso la sede nazionale di via Po 22, Roma, la Conferenza Nazionale dei Presidenti Regionali Libertas.
Nelle sue comunicazioni il Presidente Nazionale Luigi Musacchia ha fatto il punto relativo ai dati relativi ad affiliazioni/riaffiliazioni all’Ente per l’anno 2018 e ha relazionato il Consiglio circa l’esito della verifica della consistenza societaria 2017 ad opera del CONI.

Le comunicazioni del presidente sono proseguite con il saluto al Segretario Generale dimissionario, il dott. Sergio Bernardini.

In merito all’attività formativa, è seguito l’intervento del prof. Fulvio Martinetti, responsabile nazionale del Settore Formazione Libertas.

Il Presidente ha poi dato la parola al rag. Marco Perciballi, consulente amministrativo dell’Ente, il quale ha analizzato il Bilancio Consuntivo del 2017 fornendo ai presenti delucidazioni in merito.

Dopo un’approfondita analisi alla proposta di Bilancio Consuntivo 2017, la Conferenza ha espresso parere favorevole.

In merito all’organizzazione territoriale sono state ratificate le assemblee elettive tenute dai vari Centri regionali e provinciali.

La seduta si è conclusa alle ore 14.00.