Progetto Sette Regioni

Scoprite dove viene svolto il progetto More »

Manifestazioni e Gare

Tutte le gare e le manifestazioni Libertas le troverai qui. More »

RISULTATI

Tutti i risultati delle Società Libertas More »

FOTO

Ecco tutte le foto che ci avete inviato More »

More than Sport

JUDO non vuol dire solo Agonismo More »

CONTATTI

Vuoi darci suggerimenti cerchi delle informazioni guarda qui. More »

CALENDARI ATTIVITA LIBERTAS

Scopri le date di tutti gli eventi Libertas More »

 

Comunicato riunione Area Tecnica Libertas (19/01/2018)

Si è tenuta in data 19 gennaio 2018, presso la sede della Libertas Nazionale di via Po 22, Roma, la riunione tecnica deputata all’inquadramento della programmazione dell’attività Libertas nel corso del 2018.

Presenti alla riunione il Presidente Nazionale Luigi Musacchia, il vicepresidente, nonché Responsabile Area Tecnica Renzo Bellomi, il Segretario Generale Sergio Bernardini, il Direttore Luciano Morri, il Responsabile della programmazione attività motoria-sportivaMichele Maffei, i componenti della Direzione Carmine Adinolfi, Edoardo Muzzin e Alessandro Sette.

All’ordine del giorno, il resoconto dell’attività svolta nella stagione 2017 e i punti focali per la nuova stagione. I lavori sono stati aperti dal Presidente Musacchia, che ha evidenziato l’importanza di una programmazione volta ad attivare quella pulsione creativa in grado di spingere l’Ente verso nuovi territori di ricerca e di sperimentazione, con il fine ultimo di favorire la pratica motoria e sportiva.

Si è trattato di un proficuo confronto mirato alla pianificazione dell’attività lungo tutto il territorio, ponendo obiettivi e fissando traguardi basati sulla consapevolezza delle grandi potenzialità espresse dagli organismi Libertas, centrali e periferici.