Progetto Sette Regioni

Scoprite dove viene svolto il progetto More »

Manifestazioni e Gare

Tutte le gare e le manifestazioni Libertas le troverai qui. More »

RISULTATI

Tutti i risultati delle Società Libertas More »

FOTO

Ecco tutte le foto che ci avete inviato More »

More than Sport

JUDO non vuol dire solo Agonismo More »

CONTATTI

Vuoi darci suggerimenti cerchi delle informazioni guarda qui. More »

CALENDARI ATTIVITA LIBERTAS

Scopri le date di tutti gli eventi Libertas More »

 

Comunicato della Giunta Nazionale Libertas (23/11/2017)

Si è tenuta in data 23 novembre 2017, presso la sede nazionale di via Po 22, Roma, la Giunta Nazionale Libertas che ha aperto i lavori approvando il verbale della precedente riunione del 26 ottobre 2017.

Nelle sue comunicazioni il Presidente Luigi Musacchia ha fatto il punto relativo ai dati delle attività sportive e formative per il 2017 estrapolati dal CONI in data 30 ottobre 2017. Successivamente sono stati portati all’attenzione della Giunta  i dati elaborati dagli uffici in merito alle affiliazioni e riaffiliazioni all’Ente per l’anno 2017.

Il Presidente ha relazionato la Giunta circa il comunicato stampa congiunto degli Enti di Promozione Sportiva con cui sono state mosse delle critiche verso la normativa della riforma del Terzo Settore nella legge di Bilancio 2018.

Il Presidente ha inoltre riportato alla Giunta i punti trattati in occasione degli Stati Generali dello Sport che hanno avuto luogo il 20 e 21 novembre 2017 al CONI.

La Giunta ha predisposto alcune modifiche del Regolamento Organico dell’Ente.

La Giunta ha successivamente approvato all’unanimità la nomina del Commissario Straordinario del Centro Provinciale Libertas di Chieti.

Dopo aver esaminato un lunga serie di altri temi di carattere organizzativo e amministrativo e aver assunto le relative delibere, la Giunta ha concluso i lavori alle ore 13.00.