Progetto Sette Regioni

Scoprite dove viene svolto il progetto More »

Manifestazioni e Gare

Tutte le gare e le manifestazioni Libertas le troverai qui. More »

RISULTATI

Tutti i risultati delle Società Libertas More »

FOTO

Ecco tutte le foto che ci avete inviato More »

More than Sport

JUDO non vuol dire solo Agonismo More »

CONTATTI

Vuoi darci suggerimenti cerchi delle informazioni guarda qui. More »

CALENDARI ATTIVITA LIBERTAS

Scopri le date di tutti gli eventi Libertas More »

 

Comunicato del Consiglio Nazionale Libertas (24/11/2017)

Si è tenuto in data 24 novembre 2017, presso la sede nazionale di via Po 22, Roma, il Consiglio Nazionale del Centro Nazionale Sportivo Libertas che ha aperto i lavori approvando il verbale della precedente riunione del 23 giugno 2017.

Nelle sue comunicazioni il Presidente nazionale Luigi Musacchia ha fatto il punto relativo ai dati delle attività sportive e formative per il 2017 presenti sulla apposita piattaforma, nonché i dati relativi ad affiliazioni/riaffiliazioni all’Ente per l’anno 2017.

Il Presidente ha relazionato i presenti membri del Consiglio circa il comunicato stampa congiunto degli Enti di Promozione Sportiva con cui sono state mosse delle critiche verso la normativa della riforma del Terzo Settore nella legge di Bilancio 2018. Successivamente il Presidente ha riassunto i punti trattati in occasione degli Stati Generali dello Sport che hanno avuto luogo il 20 e 21 novembre 2017 al CONI.

In seguito è stata approvata dal Consiglio la proposta di modifica al Regolamento organico deliberata dalla Giunta Nazionale, sulla quale la Conferenza Nazionale dei Presidenti Regionali aveva espresso parere favorevole.

In merito all’organizzazione territoriale sono state ratificate le assemblee tenute dai vari Centri regionali e provinciali.

Il consulente del settore amministrativo rag. Marco Perciballi ha poi esposto ai membri del Consiglio i dettagli relativi allo schema di bilancio di previsione 2018 del Centro Nazionale.

Dopo un’approfondita analisi il Consiglio ha approvato il Bilancio di previsione 2018 del Centro Nazionale.

La seduta si è conclusa alle ore 15.30.