Domenica a Montereale la finalissima del CPL-PN

9 Giugno 2016 at 10:40

Tutto pronto per l’atteso gran finale del 10° Campionato Provinciale Libertas di Judo in programma domenica prossima 12 giugno presso il Palazzetto dello Sport in Via Stazione 7 di Montereale Valcellina.

La manifestazione, organizzata dal Centro Nazionale Sportivo Libertas e Centro Provinciale Libertas Pordenone, con la collaborazione del Judo San Vito, della Polisportiva Villanova Judo Libertas, e della Polisportiva Montereale è stata possibile grazie allo sponsor tecnico CC GRANFIUME e prevede la presenza di oltre 200 giovani judoka nati dal 2005 al 2010 provenienti da tutta la provincia.

La prima tappa si è svolta sabato 19 marzo al Palazen di Pordenone ed ha visto impegnati anche i bambini dell’asilo in un percorso a tempo, ne waza sino la seconda elementare poi tachi waza. La seconda si è svolta sabato 9 aprile presso il Palazzetto dello Sport di San Vito al Tagliamento. Ed è finalmente gran finale, quando verranno premiati i migliori judoka Libertas di ogni categoria.

Il Campionato Provinciale Libertas di Judo PN nasce proprio lo stesso anno del PALAZEN, casa della Polisportiva Villanova, e proprio in occasione del decennale, la manifestazione come la sala principale del dojo del Palazen è stata dedicata alla memoria di EDUARD PAGGIORO, venuto a mancare lo scorso anno.

_dsf3476