RANDORI DAY 2015

23 Febbraio 2015 at 14:44

 

logo cps

Non sono molte le occasioni al di fuori delle gare federali per garantire ai piccoli atleti delle discipline definite erroneamente “minori” la possibilità di stare insieme e confrontarsi. Non fa eccezione il JUDO, Sport per il quale il Centro Provinciale Sportivo Libertas di Latina cerca di supplire a questa mancanza con una serie di manifestazioni promozionali spalmate su tutto l’anno sportivo.

Il Randori Day del 19 febbraio 2015, inserito nel Progetto Nazionale Libertas “Judo 14 Regioni”, ha pienamente raggiunto tale scopo riunendo i giovani atleti di cinque Associazioni Libertas della Provincia in una giornata di vero sport e vera amicizia.

I Bambini (2008/09), i Fanciulli (2006/07) e i Ragazzi (2004/05) della Associazioni Libertas Ronin, Judo Club ARCA, Nuova Appia Sport, Musashi, The Champion, accompagnati da insegnanti e volontari si sono dati appuntamento nel Palazzetto dello Sport di Borgo Faiti e tra ginnastica, giochi, prove di abilità, lotta a terra, randori in piedi, hanno trascorso un pomeriggio di puro divertimento pur non trascurando il fine sportivo.

Seconda tappa del circuito di manifestazioni di judo 2015 della Libertas di Latina, è stata pienamente apprezzata dai partecipanti soprattutto per il clima di amicizia e collaborazione che caratterizza ormai da anni gli eventi di judo locali.

 

Foto 2 Foto 4 Foto 1 Foto 3