Progetto Sette Regioni

Scoprite dove viene svolto il progetto More »

Manifestazioni e Gare

Tutte le gare e le manifestazioni Libertas le troverai qui. More »

RISULTATI

Tutti i risultati delle Società Libertas More »

FOTO

Ecco tutte le foto che ci avete inviato More »

More than Sport

JUDO non vuol dire solo Agonismo More »

CONTATTI

Vuoi darci suggerimenti cerchi delle informazioni guarda qui. More »

CALENDARI ATTIVITA LIBERTAS

Scopri le date di tutti gli eventi Libertas More »

 

12° Campionato Provinciale Libertas, Memorial “Don Romano Zovatto”, 1a prova – Pordenone

Il Centro Nazionale Sportivo Libertas e il Centro Provinciale Libertas di Pordenone organizzano il 12° Campionato Provinciale Libertas di Judo – Memorial “Don Romano Zovatto”, che consisterà in tre prove dedicate ai preagonisti nati dal 2007 al 2012.

Soltanto i partecipanti più giovani delle classi A1 e A2, nati dal 2011 al 2012, saranno premiati ad ogni prova, mentre tutti gli altri saranno premiati solo alla tappa finale. Al termine della terza tappa saranno incoronati i campioni provinciali, cioè i judoka che avranno vinto tutte e tre le tappe. I campioni provinciali saranno premiati con la maglietta di campione Libertas e il diploma, tutti gli altri avranno una medaglia.

 

L’iscrizione a tutte e tre le prove è completamente gratuita. Le preiscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente sul portale sportplanner.it nella sezione CALENDARIO.

La prima prova, organizzata dalla Polisportiva Villanova Judo Libertas, è stata inserita nel programma del 35° Trofeo Villanova. Avrà luogo il 24 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Pordenone in via Fratelli Rosselli 4.

Le preiscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 22 marzo 2018.

PROGRAMMA. I più piccoli delle fasce A1 e A2 dovranno fare l’accredito fra le 14.30 e le 14.45. A seguire inizieranno le gare. Per la fascia A2 (anno 2012) è previsto un percorso a tempo. Ai nati nel 2011 e 2010 spetta invece il ne waza, cioè la lotta a terra. Gli altri si cimenteranno nel tachi waza, letteralmente le tecniche in piedi.

La seconda prova è in programma sabato 7 aprile al Palazzetto dello Sport in via Progresso a San Vito al Tagliamento; la terza sarà infine al Palazen in via Pirandello 35 a Pordenone sabato 19 maggio.

24 marzo 2018 – 24 marzo 2018
Regolamento completo 12° Campionato Provinciale di Judo Libertas