Andrea Rizzetto e Drigo Tommaso con la nazionale di Judo kata per i campionati Europei a Malta
Saranno protagonisti a Malta gli atleti azzurri Andrea Rizzetto e Tommaso Drigo del JUDO KIAI ATENA di PORTOGRUARO che rappresenteranno non solo l’Italia ma anche la società Portogruarese a questi campionati Europei di Judo Kata.
Gli atleti alla loro terza convocazione in azzurro parteciperanno per la seconda volta ai campionati Europei di Kata nella specialità del Randori No Kata dove l’anno scorso a Olbia hanno ottenuto il 6° posto , qualificazione Europea ottenuta ancora nel mese di marzo grazie ad un bel primo posto al torneo di Nazionale di Pordenone precedendo un forte coppia Austriaca.
Obbiettivo per gli atleti è di migliorare il piazzamento dello scorso anno e cercare di portarsi in zona medaglia obbiettivo che dopo un anno di intenso lavoro potrebbe essere alla loro portata.
Grande soddisfazione per la Società Portogruarese Judo Kiai Atena e per i loro tecnici perchè Rizzetto Andrea 21 anni e Tommaso Drigo 17 anni sono molto giovani sia di età che di esperienza Judoistica ma hanno avuto una crescita esponenziale in questi ultimi due anni che fà ben sperare per il futuro .