News Kiai Portogruaro

18 Ottobre 2016 at 7:37

Bellissimo weekend per l’atleta del Judo Kiai Atena TOMMASO DRIGO che diventa la 47 ° cintura nera del Judo Kiai di Portogruaro !! il più giovane avendo da poco compiuto 16 anni !!-
Sabato a Vittorio Veneto nella CUP KATA si è imposto assieme al suo compagno di squadra Andrea Rizzetto nel Nage No kata prime tre serie al 1° posto e 2° posto nel Nage No kata completo traianado la squadra del Judo kiai atena anche se non completa al 3° posto nella classifica generale .
Domenica invece sempre a Vittorio Veneto l’atleta Drigo Tommaso è stato promosso cintura nera 1°dan negli esami promossi dalla FIJLKAM regionale.

Tommaso ha iniziato a fare Judo sin dall’età di 8 anni e nel suo percorso che lo ha portato al raggiungimento del primo gradino del Judoka sicuramente è la sua gran passione per il Judo tradotta anche nelle tantissime giornate passate in palestra ad aiutare il suo Maestro e la sua passione per i Kata che gli è gia valso a solo 15 anni una convocazione in nazionale per i campionati Europei di Olbia del 2016 assieme al suo compagni di squadra Andrea Rizzetto. Un anno eccezionale per lui che gli è valso i complimenti da parte della commissione ma soppratutto di tutta la società e dei suoi Maestri Marco Dotta e Marco Durigon che lo hanno seguito nella preparazione !!!. Una soddisfazione per la società e per i tecnici perchè siamo certi che questa nuova cintura nera sarà un ulteriore tassello al completamento di un prossimo organigramma societario composto per la maggioranza di giovani. Il Judo kiai atena continua la sua opera e tra gli obbiettivi primari , oltre che a vincere medaglie , è crescere sopratutto giovani atleti con i valori insegnati dal Judo .!

p1080060