Collaborazione Libertas – ANMB

27 Settembre 2016 at 11:23

Il Centro Nazionale Sportivo Libertas ha avviato un rapporto di collaborazione con la ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo). Per l’anno 2016 la sopracitata collaborazione è in via di sperimentazione nella Regione Veneto.

L’ANMB è riconosciuta dal Ministero dell’Interno quale Ente Morale ed opera su tutto il territorio nazionale dal 1945. E’ un ente professionale di categoria.

La Libertas e la ANMB intendono promuovere percorsi didattici e formativi all’interno delle associazioni sportive dilettantistiche. Inoltre saranno attivate forme di cooperazione al fine di organizzare congiuntamente eventi di sport e di avviamento alle carie espressioni della danza. Inoltre la ANMB pianificherà con la Libertas corsi di formazione per tecnici di ballo e danza.

La Libertas si impegna ad estendere alla ANMB tutti i servizi relativi al tesseramento ed alle affiliazioni in convenzione.

Chi fosse interessato all’adesione può rivolgersi al Maestro Stefano Meneghetti (email: s.meneghetti@libertasveneto.org; tel: 3283542785).