Kumiai Libertas: Ilaria Qualizza convocata ai Campionati Europei Cadetti di Atene

2 Giugno 2014 at 19:18

Anche il Kumiai Libertas sara’ presente ai Campionati Europei Cadetti in programma ad Atene dal 4 al 6 luglio.

La Commissione per l’attività giovanile ha infatti comunicato ai tecnici Max Pasca e Mario Del Chierico che Ilaria Qualizza è stata convocata nella categoria kg.-70 per partecipare alla prestigiosa manifestazione.

Il programma di avvicinamento agli Europei di Atene prevede la partecipazione dell’atleta druentina allo Stage di Lipari dal 15 al 23 giugno ed al successivo collegiale presso il Centro Olimpico di Ostia dal 27 giugno al 2 luglio giorno della partenza per Atene.

Una gran bella soddisfazione per atleta, tecnici, staff della società ed anche per tutti gli atleti del Kumiai Libertas che in questa prima metà del 2014 sono stati capaci di mettersi in grande evidenza.

Ricordiamo a titolo di esempio la medaglia d’oro di Carola Paissoni di domenica scorsa alla European Cup Junior di La Coruna, quella di bronzo di Ilaria Qualizza alla European Cup Cadet di Teplice senza dimenticare la medaglia d’argento di Ludovica Lentini e quella di bronzo di Carlotta Tempini ai Campionati Italiani Cadetti oltre alle recenti medaglie conquistate dagli Under 15 nelle prime due tappe del Trofeo Italia a loro riservato tra cui spiccano le medaglie d’oro conquistate da Alessia Narducci, Nicolo’ Gambino e Danijl Kharchenko.

Ad Ilaria vanno i complimenti da parte di tutti i tecnici e compagni di squadra con l’augurio che possa ben figurare.1401466937K182217