PINNI PIETRO VINCE IL TROFEO INTERNAZIONALE CITTA DI TOLMEZZO

18 Aprile 2016 at 16:03

Grandi prestazioni degli atleti juniores del Judo Kiai Atena di Portogruaro;  sabato scorso al trofeo internazionale di Tolmezzo , l’atleta Pinni Pietro con una gara perfetta ed attenta anche ai consigli dei suoi tecnci ha vinto l’oro negli 81 vincendo tre incontri per ippon (vittoria prima del termine) e sbaragliando un forte atleta Italiano e due avversari Austriaci .

Bene anche l’atleta Davide Martin medaglia di bronzo nei 73kg. che ha fatto la sua storia in una categoria difficile marcando anche lui un bellissimo Ippon ha portato a casa una grossa soddisfazione .

 

Quindi ottime indicazioni per il lavoro che la società e il suo team di tecnici, Marco Dotta, Choukri Khalil e Zorzi Gianluca stanno svolgendo e che da quest’ anno seguono il settore agonistico shiai della società con l’intento di riportarlo ai risultati degli anni 90 , e soppratutto buone prospettive per quanto riguarda l’atleta Pinni Francesco che la prossima settimana sarà a Catania in Sicilia a difendere i colori del Judo Kiai Atena ai campionati Italiani Juniores 2016.

20160416_161132