26° TROFEO SANTA LUCIA per bambini e ragazzi

24 Dicembre 2015 at 9:08

Domenica 13 Dicembre 2015 presso il Palazzetto dello Sport, in Località Campo sportivo di Peschiera del Garda, si è svolto il 26° Trofeo di Santa Lucia, Organizzato dall’a.s.d. JUDO CLUB PESCHIERA, in collaborazione e il Patrocino del Comune di Peschiera del Garda.
La gara per Bambini e Ragazzi dai 6 ai 12 anni. La competizione a livello Provinciale, ha visto ben 183 ragazzi in rappresentanza di 16 Società “ JUDO VERONA, KODOKAN LIBERTAS VERONA, POL. LIBERTAS LUPATOTTIANA, JUDO CLUB VALEGGIO, BLACK TEAM AFI, JUDO SOMMACAMPAGNA, JUDO SANT’ANNA D’AL FAEDO, JUDO SHI VERONA, JUDO GREZZANA, PORTO SAN PANCRAZIO, JUDO BRENZONE, JUDO VALPOLLICELLA, JUDO MONTORIO, JUDO CLUB PESCANTINA, JUDO KIHON BOVOLONE, JUDO CLUB PESCHIERA.
La Competizione ha avuto inizio alle ore 8.30 e terminata alle ore 11.30, numerosissimo il pubblico che ha sostenuto i piccoli atleti che da canto loro si sono divertiti a emulare i campioni più grandi. Alla fine tutti i partecipanti anno avuto la loro ambita medaglia di partecipazione.
Soddisfatto il Presidente Osvaldo Mazzurega per l’andamento e la riuscita della manifestazione, e come tutti gli anni ha dato l’arrivederci al 2016.
Il Presidente
Osvaldo Mazzurega

Cattura

Nella foto un scorcio della gara.