Campionato Regionale Lazio Libertas Judo – 4° Memorial Massimiliano Ramadù

24 Maggio 2014 at 11:08

Il Judo Libertas di Latina è giunto agli ultimi appuntamenti dell’anno sportivo. Domenica 18 maggio ha avuto luogo nel quartiere San Valentino di Cisterna di Latina, nell’ambito di una interessante tre giorni di sport e spettacolo, il 4° Memorial Massimiliano Ramadù, indetto dal CPS Libertas di Latina ed organizzato in collaborazione con l’ Associazione “Le quattro vele” di Cisterna di Latina.
Valido come Campionato Regionale Libertas di Judo, ha visto alternarsi sul tatami 100 atleti delle classi Fanciulli (2005-2006), Ragazzi (2003-2004), Esordienti A (2002), Esordienti B (2000-2001) in rappresentanza di sette Associazioni Sportive del Lazio.
In una bella gara sia sotto il punto di vista organizzativo che tecnico, si sono particolarmente distinti gli atleti dell’ASD Judo Club Arca e della ASD Libertas Ronin con i seguenti primi posti: Monaco Andrea, Rizzitiello Alessandro, Cervini Oscar, Perfetti Tommaso, Taboga Massimo, Ballardini Giulia, Di Raimo Andrea, Drusin Alessio, Stan Irinel Cosmin, Monaco Francesco.
Prossimo ed ultimo appuntamento il 7/8 giugno per il Campionato Nazionale Libertas di Judo a Pordenone.

imageimageimageimageimageimageimageimage

image