Le Arti Marziali incontrano l’AVIS

5 Dicembre 2015 at 8:05

Domenica 13 Dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Pordenone si svolgerà la manifestazione/saggio di Natale organizzato dal CNSL, dal Centro Provinciale Libertas Pordenone e l’ AVIS in collaborazione con le Società Libertas di PN. All’iniziativa collaborano anche Asd Crescere sul tatami, Skorpion Pordenone, Polisportiva Montereale Valcellina, Judo Club San Vito al Tagliamento, Polisportiva Tamai, Chinese Wushu Italy e Judo Libertas Porcia.
La recente convenzione stipulata a livello nazionale tra Libertas e Avis si traduce localmente nell’intesa raggiunta tra la Polisportiva Libertas Villanova e l’Avis comunale.  In tal senso, domenica 13 dicembre sui tatami del palasport di Pordenone si terrà la kermesse ‘Le arti marziali incontrano l’Avis’.
Evento con inizio alle 9.30 seguirà il Saluto delle Autorità e poi per i bambini vi sarà un circuito costituito da 6 aree(lotta a terra, lotta in piedi, Sumo, gioco ludico, Kung Fu e schemi motori di base) che a rotazione li vedranno protagonisti, intervallate da 5 dimostrazioni(Sumo, Kachu Kembo, Judo, Kung Fu e Brazilian Jiu Jitsu), alla fine per tutti i partecipanti vi sarà una sorpresa.
La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare tutti i presenti, in modo particolare i genitori, al DONO, infatti l’intento reciproco è di coinvolgere la comunità alla ricerca di sani stili di vita, alla pratica sportiva e alla cultura del dono del sangue.

av.jpg

MANIFESTO ARTI AVIS.pdf