Weekend di soddisfazioni per la Polisportiva Villanova Libertas

17 Novembre 2015 at 8:15

Nello scorso weekend i portacolori della polisportiva Villanova Judo Libertas di Pordenone sono stati impegnati in molteplici e soddisfacenti fronti.

Nell’ambito della festa della scuola primaria De Amicis della città capoluogo, la polisportiva è stata premiata con un diploma di merito per l’attività e il sostegno dimostrati. Infatti, grazie alla raccolta fondi effettuata nell’ambito della Marcia dei Babbo Natale 2014, l’istituto scolastico ha potuto acquistare una lavagna interattiva multimediale. A ritirare il meritato diploma erano presenti il presidente societario Franca Bolognin e il consigliere Edoardo “Dudu” Muzzin.

Alla gara di Tarcento dei ‘Tre Comuni’, valida come prima prova del circuito propaganda Libertas, il Villanova è andato a medaglia con Alex Martin, Sahid Azheez (primi) e Andrea Salamon (terzo). Hanno partecipato anche Davide Prevarin e Lorenzo Lenarduzzi. A Ponzano si è disputato il trofeo internazionale Città di Treviso, dove Elena Battaiotto ha conquistato il secondo posto nella categoria ju-se. Nello stesso evento, altrettanto ottime le prestazioni dei compagni di club. Negli Esordienti A: Andrea Martin (1°), Alexandra Iordache, Alessandro Viva (3°), Vincenzo Castoro (5°), Nicola Castoro (7°); negli Esordienti B: Francesco Sanapo (1°), Nicolae Bologa (2°), Axel Andrijczuk (5°); nei Cadetti: Kenny Bedel (1°), Jasmine Dene (3°), Marvin Bedel (5°), Giovanni Boscaia (7°).