13^ edizione del Molveno Judo Camp 2015 organizzata da Isao Okano Club 97-ASD Cinisello Balsamo.

14 Luglio 2015 at 7:46
Molveno (TN), 04 lug. 2015. Si è conclusa sabato 4 luglio la 13^edizione del Judo Camp organizzato da Isao Okano Club 97-ASD di Cinisello Balsamo, associazione CONI, Fijlkam, CNS Libertas, presso l’Alpotel Venezia di Molveno dopo 6 giorni di allenamento.
Anche quest’anno importante esperienza sportiva e di vita per tutti i judoka, ben 70 provenienti da tutta Italia, che vi hanno preso parte.
Sempre di altissimo livello la parte tecnica grazie alle capacità ed alla professionalità dei tecnici: Diego Brambilla , olimpionico, bronzo mondiale, 6° dan, già allenatore della nazionale olimpicacroata, consulente delle squadre nazionali italiane e DT Isao Okano Club 97-ASD e del Judo Camp, e Renzo Barbarotto, strength & conditioning coach, 2° dan e allenatore presso Dojo Sacile, mentre l’ottima accoglienza e cucina dell’ Alpotel Venezia e all’ineguagliabile bellezza di Molveno e delle Dolomiti del Brenta hanno reso la permanenza di ragazzi e ragazze indimenticabile.
Una settimana che è volata via tra allenamenti (3 al giorno), passeggiate, ed un sacco di divertimento.
Isao Okano Club 97-ASD ringrazia tutti i judoka, le loro famiglie e le associazioni che hanno preso parte allo stage e lo staff dell’ Alpotel Venezia, e augura una buona estate a tutti !!!
Nella foto 1 il gruppo al completo durante la passeggiata (con grigliata) al lago di Nembia.
foto 2 il momento del saluto
foto 3 i tecnico dello stage Diego Brambilla (in judogi bianco) e Renzo Barbarotto (blu).
gruppo_2_MJC 2015 MJC2015_salutoMJC2015_Brambilla_Barbarotto