Natale Libertas Latina 2014

8 Dicembre 2014 at 19:44

Sabato 6 Dicembre 170 judoka delle classi pre-agonisti sono stati gli applauditi protagonisti dell’ormai storico appuntamento con il judo provinciale di fine anno.

La manifestazione, indetta dal CPS Libertas di Latina, organizzata dall’ASD Judo Club ARCA Latina e dall’ASD Libertas Ronin, è stata come sempre l’occasione per ricordare lo scomparso Paolo Macciacchera e quest’anno l’opportunità, caldeggiata dal Maestro Franco Di Viccaro, per una lodevole raccolta fondi per meno fortunati giovani judoka di Malindi (Kenia).

Gremito il palazzetto del XII ICS Borgo Faiti da genitori e accompagnatori trascinati dall’entusiasmo degli atleti che si sono cimentati in prove multiple di randori (bambini) e prove di shiai protetto (fanciulli e ragazzi) sotto l’attenta ed esperta guida di tutti gli insegnanti e delle volenterose cinture nere delle associazioni organizzatrici.

Otto le Associazioni Sportive Libertas (sei) e FIJLKAM (due) partecipanti:

Judo Club ARCA Latina

Libertas Ronin Borgo Faiti LT

Fujiyama Terracina LT

Musashi Terracina LT

Judo Club Fondi LT

The Champion Latina Scalo

Samurai Latina

Polisportiva Azzurra Frosinone

Tutti i giovani atleti partecipanti sono stati premiati con medaglia Libertas fornita dal CPS Libertas Latina e cappellino offerto dall’ASD Judo Club ARCA Latina.

SDC15481 SDC15470 SDC15461

 

Locandina dell’evento: Locandina_Memorial Macciacchera