Progetto Sette Regioni

Scoprite dove viene svolto il progetto More »

Manifestazioni e Gare

Tutte le gare e le manifestazioni Libertas le troverai qui. More »

RISULTATI

Tutti i risultati delle Società Libertas More »

FOTO

Ecco tutte le foto che ci avete inviato More »

More than Sport

JUDO non vuol dire solo Agonismo More »

CONTATTI

Vuoi darci suggerimenti cerchi delle informazioni guarda qui. More »

CALENDARI ATTIVITA LIBERTAS

Scopri le date di tutti gli eventi Libertas More »

 

20° Trofeo Città di Porcia – Trofeo Nazionale Libertas

Tra il 29 ed il 30 Novembre si è svolto a Porcia, presso la palestra delle Scuole Medie Statali G. Zanella in via De’ Pelligirni, il 20° Trofeo Città di Porcia,organizzata dal Centro Nazionale Libertas in collaborazione con asd Judo Libertas Porcia, la manifestazione assegnava anche il Titolo di Campione Regionale Libertas, per i tesserati.

Buona l’affluenza per la prima giornata di gare considerando che gli esordienti del fvg avevano appena svolto le qualificazioni agli Italiani FIJLKAM la settimana scorsa, si sono infatti  confrontati sul tatami ben 80 giovani atleti per un totale di 18 società partecipanti, proprio nella classifica per Società l’ A.S.D Sport Team Libertas UD ha battuto la Polisportiva Villanova A.S.D. Judo Libertas coorganizzatrice assieme al Judo Libertas Porcia del Trofeo.
Di seguito le classifiche dei singoli Atleti e quella delle Società:
Class. Es A-B Individuale 20° Trofeo Cittá di Porcia ,Classifica per società

Porcia 29 11 2014

La seconda giornata invece è stata all’insegna della classe Preagonisti con ben 240 ragazzi sul tatami provenienti dal Friuli-Venezia Giula, Veneto, Trentino e anche dalla Slovenia (con il Judo club 15. Maj Marezige, Koper, Capodistria ).
La Polisportiva Villanova è riuscita, in questa seconda giornata, ad aggiudicarsi il Trofeo arrivando al Primo posto, mentre l’altro coorganizzatore, la squadra di Casa il Judo Libertas Porcia si è classificato Terzo, nel mezzo si è inserito il Judo Kuroki Tarcento Libertas.

Le classifiche singoli per classe d’età e quella per società:
Società Classifiche Individuali

SAM_0645

Molto gradita la nota coreografica dei due Sumatori che si sono intrattenuti e avvicendati con i bambini  prima che dell’avvio della la loro gara.
Rilevante la gestione informatizzata della gara affidata alla Polisportiva Villanova , che , con l’uso dei tablets, ha consentito di eliminare completamente il cartaceo, evitare errori di compilazione dei tabelloni e snellire le attese dovute all’elaborazione dei risultati.
 SAM_0630 SAM_0629 SAM_0626 SAM_0622