Progetto Sette Regioni

Scoprite dove viene svolto il progetto More »

Manifestazioni e Gare

Tutte le gare e le manifestazioni Libertas le troverai qui. More »

RISULTATI

Tutti i risultati delle Società Libertas More »

FOTO

Ecco tutte le foto che ci avete inviato More »

More than Sport

JUDO non vuol dire solo Agonismo More »

CONTATTI

Vuoi darci suggerimenti cerchi delle informazioni guarda qui. More »

CALENDARI ATTIVITA LIBERTAS

Scopri le date di tutti gli eventi Libertas More »

 

Daily Archives: 31 ottobre 2017

23° Trofeo Nazionale Libertas Città di Porcia – Porcia (PN)

E’ giunto alla 23a edizione il Trofeo Nazionale Libertas di Judo Città di Porcia organizzato dal Centro Sportivo Nazionale Libertas in collaborazione con il Judo Libertas Porcia, e il patrocinio del Comune di Porcia, per sabato 18 e domenica 19 novembre presso la palestra delle scuole medie in via de Pellegrini 6 a Porcia.

La manifestazione anche quest’anno sarà associata al 3° “Le Arti Marziali incontrano l’AVIS”, che premia la società che accumula più punti nelle gare dei preagonisti ai Trofei Libertas a carattere nazionale. L’anno scorso la Coppa Avis è stata assegnata allo Skorpion Club Libertas Pordenone, che ha soffiato il titolo per pochi punti alla squadra di casa.

Sabato 18  dalle ore 14.30 sono in programma le gare per gli agonisti delle categorie Esordienti A, nati nel 2005, ed Esordienti B, nati dal 2003 al 2004, divisi fra maschili e femminili e per categorie di peso.

Dalle ore 9.00 di domenica mattina, sarà invece  la volta dei preagonisti, suddivisi nelle categorie Fanciulli/e, nati dal 2008 al 2009, Ragazzi/e, nati dal 2006 al 2007, e Bambini B, nati dal 2010 al 2011.

Il termine per le preiscrizioni è il 16 novembre sul sito sportplanner.itma è possibile aggiungere  altri judoka anche in sede di gara.

Trofeo Nazionale Libertas 23 Trofeo Citta di Porcia 3 arti marz

Comunicato della Giunta Nazionale Libertas (26/10/2017)

Si è tenuta in data 26 ottobre 2017, presso la sede nazionale di via Po 22, Roma, la Giunta Nazionale Libertas che ha aperto i lavori approvando il verbale della precedente riunione del 16 ottobre 2017.

Nelle sue comunicazioni il Presidente Luigi Musacchia ha esordito con l’organizzazione territoriale dell’Ente, portando all’attenzione della Giunta la programmazione di seminari interregionali deputati a fornire approfondimenti circa le tematiche relative al Registro Coni 2.0 ed al sistema contabile economico-patrimoniale. Il Presidente ha poi fatto il punto sulla situazione dell’inserimento dell’attività sportiva e formativa in piattaforma, con scadenza CONI prevista il 31 ottobre 2017. Successivamente il Presidente ha comunicato alla Giunta la partecipazione dell’Ente agli Stati Generali dello Sport organizzati dal CONI, in programma il 21 e 22 novembre. Le comunicazioni del Presidente si sono concluse con la presentazione della nuova newsletter nazionale “Libertas Online”.

La Giunta ha approvato la nomina della costituzione di un’Area Grandi Eventi e del relativo comitato organizzatore.

La Giunta ha provveduto alla ratifica della nomina della Commissione della disciplina ju jitsu, della nomina della Commissione della disciplina ginnastica acrobatica ed ha ratificato il regolamento della ginnastica artistica 2018.

La Giunta ha poi approvato la nomina della Commissione tecnica del campionato nazionale Libertas di Sci 2018 e del Comitato organizzatore del campionato nazionale Libertas di nuoto 2018.

E’ stato approvato dalla Giunta il consuntivo del progetto CONI EPS anno 2017 e la scheda del progetto CONI EPS anno 2018. La Giunta ha infine approvato il bilancio preventivo 2018.

Dopo aver esaminato altre tematiche di carattere organizzativo e amministrativo e aver assunto le relative delibere, la Giunta ha concluso i lavori alle ore 16.00.

News dalle società

KSDK PARAMA:
Trofeo della Capitale – Gran Prix Junior/Senior
28 Ottobre 2017 – World Judo Day

KUMIAI:
BRONZO NELLA GARA A SQUADRE MASTER , GRAZIE AL KUMIAI

KUROKI TARCENTO:
Ilaria Cosenza prima anche a Treviso

TOLMEZZO:
Criterium Giovanissimi 2017 – 4^ tappa