Progetto Sette Regioni

Scoprite dove viene svolto il progetto More »

Manifestazioni e Gare

Tutte le gare e le manifestazioni Libertas le troverai qui. More »

RISULTATI

Tutti i risultati delle Società Libertas More »

FOTO

Ecco tutte le foto che ci avete inviato More »

More than Sport

JUDO non vuol dire solo Agonismo More »

CONTATTI

Vuoi darci suggerimenti cerchi delle informazioni guarda qui. More »

CALENDARI ATTIVITA LIBERTAS

Scopri le date di tutti gli eventi Libertas More »

 

Daily Archives: 3 maggio 2018

15° CAMP JUDO SPORT E.. VACANZA

15° CAMP JUDO SPORT E.. VACANZA ad Ampezzo Carnico dal 19 al 25 agosto 2018

Con TATAMI da 500Mq PISCINA COPERTA

Organizzato dallo SPORT TEAM JUDO UDINE

e RISERVATO ad ATLETI / E
RAGAZZI 2008- 2007
ESORDIENTI A—B 2006—2005 — 2004
CADETTI-JUNIORES 2003—2002-2001-2000-…….

15° CAMP JUDO AMPEZZO AGOSTO 2018 LIBERTAS

Comunicato della Consulta Nazionale dei Delegati (27/4/2018)

Si è tenuta il 27 aprile 2018 a Roma, presso la Sala Giunta del CONI, Foro Italico, la Consulta Nazionale dei Delegati per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2017.

Alle ore 9:00 hanno avuto inizio le operazioni di Verifica Poteri che si sono concluse alle ore 11:30 con il raggiungimento del numero legale di Delegati presenti. La Commissione Verifica Poteri è stata costituita dal ragioniere Luigi Agnelli, presidente del Collegio Revisori, e dai due membri effettivi del Collegio, il dottor Claudio Lo Bello e il dottor Fabio Tardanico.

Successivamente hanno avuto luogo le elezioni dell’Ufficio di Presidenza. E’ stato eletto Presidente dell’Assemblea, il sig. Ferruccio Lorenzoni, presidente del Centro Provinciale Libertas Brescia, ed è stato eletto Vicepresidente il sig. Pietro Perazzato, presidente del Centro Provinciale Libertas Venezia.

L’Assemblea è andata avanti con la trattazione del punto all’ordine del giorno inerente l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2017.

Il Presidente dell’Assemblea ha invitato il prof. Luigi Musacchia, Presidente Nazionale Libertas, a illustrare i punti focali della sua relazione, affrontando le questioni sostanziali su cui operare e ponendo la lente su criticità e punti di forza della linea sostenuta.

La parola è poi passata al consulente del settore amministrativo rag. Marco Perciballi, il quale ha fatto il punto circa l’adeguamento della Libertas alle direttive CONI in materia di Registro 2.0 e il passaggio dell’Ente al sistema di contabilità economico-patrimoniale.

Il membro effettivo del Collegio, il dottor Fabio Tardanico, ha introdotto la relazione secondo cui, nel rispetto delle norme statutarie dell’Ente, il Collegio dei Revisori ha valutato e vigilato sulla correttezza del sistema amministrativo e, presa in esame la documentazione ricevuta, ha verificato la regolare tenuta della contabilità esprimendo parere favorevole al Bilancio Consuntivo 2017.

I lavori si sono conclusi alle ore 13:00 con l’approvazione all’unanimità da parte della Consulta del Bilancio Consuntivo per l’anno 2017.

News

JUDO LIBERTAS PORCIA:
24° Campionato Nazionale Libertas – Pordenone

KSDK PARMA:
Gemellaggio Kyu Shin Do Kai Parma e 1. Judo-Club Worms
Qualificazioni Regionali ai Campionati Italiani Junior

KUROKI TARCENTO:
Bardus e Pitis oro a Montebelluna

KUMIAI:
DANIJL KHARCHENKO, PAOLA BARILE E NOEMI BORDUNALE STACCANO IL PASS PER LI CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES DEL PROSSIMO 12 E 13 MAGGIO